ATTIVITÀ DI “ACCOGLIENZA” per le CLASSI PRIME – SCUOLA PRIMARIA “BERTINETTI” A.S. 2022/2023

Il progetto di “Accoglienza” per le classi prime della Scuola Primaria Bertinetti si svolgerà nelle giornate dal 6 all’8 settembre, dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

L’ingresso avverrà dal cancello di Via degli Zuavi n. 23. Le attività previste sono finalizzate a promuovere nei nuovi alunni l’esplorazione degli spazi che compongono la Scuola Primaria “Bertinetti” e la conoscenza dello spirito didattico-pedagogico che la caratterizza, oltre a favorire la socializzazione con i futuri compagni e docenti.

Tutti gli alunni devono, obbligatoriamente, essere accompagnati all’ingresso da un genitore il quale indicherà, giornalmente, con apposita delega il nominativo di chi preleverà il proprio figlio all’uscita.

Gli alunni dovranno recarsi a scuola muniti di un astuccio completo.

Si ringrazia per la collaborazione.