INDICAZIONI PER L’ACCESSO DEGLI STUDENTI A SCUOLA

In riferimento all’ordinanza della Regione Piemonte n. 95 del 9 settembre 2020 allegata allegata alla presente comunicazione, si chiede alle famiglie degli alunni frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado di provvedere alla misurazione della temperatura corporea dei propri figli prima dell’ingresso a scuola, attestandone la regolarità tramite il modello di autocertificazione allegato. Tale autocertificazione dovrà essere consegnata al docente di classe prima dell’accesso all’edificio. In mancanza dell’autocertificazione la scuola è tenuta ad effettuare la rilevazione della temperatura dello studente prima dell’accesso all’edificio.

REGIONE PIEMONTE – ord. n. 95 riapertura scuole

AUTOCERTIFICAZIONE