Primaria "Gozzano"

Piazza Sardegna n.8, 13100 - Vercelli (VC)

Descrizione

La scuola primaria Gozzano attua progetti sportivi, ambientali, espressivi e linguistici al fine di promuovere l'acquisizione di specifiche competenze. Vengono svolte attività anche con l'ausilio di tecnologie avanzate: lavagne interattive, tablet e computer.

L’edificio della scuola primaria Gozzano è strutturato su due piani ed è dotato di aule ampie e luminose. Sono inoltre presenti un salone in cui  si svolgono attività didattiche, riunioni e/o corsi, una grande palestra per l'attività motoria, un laboratorio d’informatica in cui gli alunni svolgono attività individuali con i computer, una biblioteca dotata sia di libri di narrativa, sia di libri relativi alle diverse aree disciplinari e due cortili in cui gli alunni possono giocare nel dopo mensa o fare attività didattica all'aperto.

Si effettua il servizio PRE e POST scuola gestito dal Comune, previo raggiungimento di un adeguato numero di adesioni.

Il servizio mensa è organizzato, come nelle altre scuole della città, dall' Azienda Farmaceutica Municipalizzata.

Piazza Sardegna n. 8, 13100 - Vercelli (VC)

Telefoni e fax: 0161212007

e-mail: vcic811001@istruzione.it

Codice scuola: VCEE811013