ISCRIZIONI A S. 2024-2025 SCUOLA DELL'INFANZIA - MODULO

MODULO ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA A. S. 2024-2025

del venerdì, 12 gennaio 2024

In allegato il modulo da utilizzare per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia per l'anno scolastico 2024/2025.

Tale modulo dovrà essere compilato nelle sue parti, firmato da entrambi i genitori, consegnato brevi manu all’ufficio di segreteria alunni oppure scansionato, salvato in formato .pdf (non sono accettati altri formati) e inoltrato all’indirizzo di posta elettronica della segreteria vcic811001@istruzione.it, unitamente alla copia del documento d’identità e del codice fiscale di entrambi i genitori, oltre alla copia del codice fiscale dell’alunno.

Le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia potranno essere consegnate/inoltrate SOLO a partire dalle ore 8.00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024.

Si ricorda che la scuola dell’infanzia accoglie bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento, ossia, nel caso specifico, entro il 31 dicembre 2024. Possono, altresì, a richiesta dei genitori e degli esercenti la responsabilità genitoriale essere iscritti bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2025.

Si precisa che per la scuola dell’infanzia la domanda di iscrizione dovrà essere presentata ad una sola istituzione scolastica.